Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ha una mano sul petto."

Traduzione:He has a hand on his chest.

4 anni fa

4 commenti


giannimeoli

se ho cominciato con "she" è logico che abbia messo "her"

4 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

Sì, tu sei corretto. Puoi segnalarlo se non lo accettano.

4 anni fa

GiuseppeBo1

Perche' scrivere 'his' se nella frase inglese non c'e' 'suo'?

4 anni fa

carlo.delconte

In inglese ho sempre sentito usare l'aggettivo possessivo in casi come questo. Mai trovato invece l'articolo determinativo come in italiano. ;)

4 anni fa