Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I was at his house on Sunday morning."

Traduzione:Io ero a casa sua domenica mattina.

5 anni fa

5 commenti


MARCOBALLA1

Che diffetenza c'è in italiano :la domenica mattina rispetto a :domenica mattina?

4 anni fa

domenico.ubaldi

la presenza dell'articolo fa diventare ripetitiva la circostanza

4 anni fa

AndreaBusso

L'articolo

4 anni fa

GiuseppeSc9

Sono daccordo con marcoballa1

4 anni fa

ClaudiaDeQ

la registrazione è poco chiara! Ho ascoltato parecchie volte ma la parola "morning" non si sente bene.

4 anni fa