Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lavoro durante la notte."

Traduzione:I work during the night.

4 anni fa

16 commenti


brunolibero

I work in the nigth(nella notte)mi sembra giusto

3 anni fa

mottam0

I work in the night cosa c'è di sbagliato?

3 anni fa

CicciPucci1

che si dice at night. in the morning, in the afternoon, at night (eccezione)

3 anni fa

gigginno
gigginno

Hy bruno it's correct your translation. Sign. hallo see you

2 anni fa

piergiusep12

During the night i work non va bene -.-

4 anni fa

cavana

Hi piergiusep12 ... la tua traduzione va bene, perché "during" è una preposizione di tempo e non un avverbio. Bye!

4 anni fa

macicocis
macicocis

Ho scritto: "they work over the night", e me la da sbagliata. !?

3 anni fa

fanfulla98

Perchè non dice " Loro lavorano durante la notte", ma "Io lavoro durante la notte".... E comunque over non significa durante!!

3 anni fa

Giampierom450206

Il suggerimento dice "during" oppure "for", ma "i work for the night" é errore, perchè?

3 anni fa

Mariella461457

I work in the night non è giusto

3 anni fa

MoveidNaqv

I work in night e giusto

3 anni fa

margesanna

I work in the night è sempre giusto anche se è all`imperativo

3 anni fa

antoniomag130214

Work during the night!!! Should be correct!!!

2 anni fa

antoniomag130214

Yes but I use whit a friend during discussion

2 anni fa

Alessandro746117

As non va bene?

2 anni fa

Manuela970904

Non si dice " I work in the night (anche se si dice "AT night") perchè nell'esercizio si puntualizza su " durante " cioè "during"

2 anni fa