Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Work more!"

Traduzione:Lavorate di più!

4 anni fa

19 commenti


Alessandra913395

Ho capito :lavorate di più

2 anni fa

conselvan2014

Non era specificato il soggetto

4 anni fa

ermy48
ermy48

Imperativo non vuole il soggetto. BYE

4 anni fa

Giuseppe757361

Ci sono alcuni anetodi che sono sbagiati nel corso

2 anni fa

SpiderBlak
SpiderBlak

Potrebbe essere anche lavora di più... Insomma dipende dal contesto, come sempre

3 mesi fa

marinoluci

Come devo capire che si sta riferendo a piu' persone?

2 anni fa

nazzarioma2

Ma! Sembra che lo fanno di proposito

4 mesi fa

Gigio62

Why?

3 anni fa

salvatore444833

Come si comprende che è imperativo

2 anni fa

Muttley71
Muttley71

Perché non c'è il soggetto che altrimenti è sempre obbligatorio in inglese

1 anno fa

donmimmo

non capisco

2 anni fa

nfabry
nfabry

l'imperativo non si forma con la 2° persona singolare e plurale ?

2 anni fa

Muttley71
Muttley71

Infatti work è nella persona giusta. Intendi che manca il soggetto? Quello ti indica che è imperativo

1 anno fa

EligioMarz

Non ce soggetto

2 anni fa

EligioMarz

Ma dai ?????!!!!!

2 anni fa

EligioMarz

Voi insistete , io Vi accontento pero' NON SONO DACCORDO

2 anni fa

Lucia345199

Se era lavora...sarebbe stato works

2 anni fa

Alessandra913395

Giusto!

2 anni fa

EligioMarz

Sbagliate Voi !!!!

2 anni fa