"La donna scrive all'uomo."

Traduzione:The woman writes to the man.

4 anni fa

7 commenti


lauraaaca

Perche non to man?

4 anni fa

Cenciowarrior20

Perché così diventerebbe "a uomo" e non "all'uomo"

3 anni fa

eleonoracalabre

Uuuuuuffffff..............

3 anni fa

abonfiglio75

Perché non "at the man"?

4 anni fa

SalvatoreV483310

Perchè non è giusto “at the man“

4 anni fa

roberta902475

Vorrei capire anche io perche non va bene -at the man-!!!

3 mesi fa

Berry97849

Soprattutto perchè la traduzione qui è "writes to the man" e nell'esercizio riporta "writes the man." ?

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.