Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La donna scrive all'uomo."

Traduzione:The woman writes to the man.

4 anni fa

10 commenti


lauraaaca

Perche non to man?

3 anni fa

Cenciowarrior20

Perché così diventerebbe "a uomo" e non "all'uomo"

2 anni fa

eleonoracalabre

Uuuuuuffffff..............

3 anni fa

abonfiglio75

Perché non "at the man"?

4 anni fa

SalvatoreV483310

Perchè non è giusto “at the man“

4 anni fa

errico337920

cosa c'entra questa frase con l'argomento "numeri"?

1 anno fa

roberta902475

Vorrei capire anche io perche non va bene -at the man-!!!

1 mese fa

Berry97849

Soprattutto perchè la traduzione qui è "writes to the man" e nell'esercizio riporta "writes the man." ?

1 mese fa

EnzoFalibr

Non sono d' accordo. E' un esercizio sulle preposizioni e non sugli articoli...

3 anni fa

passone1

Sto imparando ......

4 anni fa