Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La donna scrive all'uomo."

Traduzione:The woman writes to the man.

0
4 anni fa

6 commenti


lauraaaca

Perche non to man?

3
Rispondi3 anni fa

Cenciowarrior20

Perché così diventerebbe "a uomo" e non "all'uomo"

0
Rispondi2 anni fa

eleonoracalabre

Uuuuuuffffff..............

1
Rispondi3 anni fa

abonfiglio75

Perché non "at the man"?

0
Rispondi4 anni fa

SalvatoreV483310

Perchè non è giusto “at the man“

0
Rispondi4 anni fa

errico337920

cosa c'entra questa frase con l'argomento "numeri"?

0
Rispondi1 anno fa