Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"When were you on that boat?"

Traduzione:Quando sei stato su quella barca?

5 anni fa

15 commenti


lauramakridou

perche' mi da come sbagliata" quando sei stata su quella barca"?

4 anni fa

josephgator

anche per te è assolutamente giusta la tua risposta.

4 anni fa

Tiazz91

ma la traduzione di "When were you on that boat?"

non dovrebbe darmi giusta anche "Quando siete stati su quella nave?"?

5 anni fa

MassimoControllo

Adesso è accettata.

4 anni fa

josephgator

assolutamente si, ma valuta sempre di essere solo tu l'interlocutore nel dubbio...perchè in questo caso lo sta chiedendo a te.

4 anni fa

Alessandra991455

Anxhe secondo me...

2 settimane fa

josephgator

Non usate mai il passato remoto traducendo dall'inglese e vedrete che non sbaglierete più...

4 anni fa

clarissa.vannini

Perchè non "fosti" (passato remoto) ?

5 anni fa

MassimoControllo

... perché... "fatti non foste..."

4 anni fa

_marco__

"Quando sei stato su quella barca?" non dovrebbe essere "When have you been on that boat?"

5 anni fa

thesmoker

Quando eri su quella barca? non è passato ma imperfetto. Quando sei stato su quella barca? è passato prossimo. Quando fosti su quella barca? è passato remoto. Ho già fatto molte segnalazioni al riguardo. Due cuoricini in meno a Duo.

4 anni fa

Babsie72

Non ho capito nemmeno io perchè non posso usare il verbo al passato remoto......e perchè deve essere "tu" e non "voi"

4 anni fa

allebasi78

perché mi da errore "Quando sei stata su quella barca?" Non dovrebbe andare bene anche al femminile

4 anni fa

amonaccio

Nn ho capito che cambia tra quando sei stato e quando sei stata. .. O.o you non indica il sesso e cisto che la.voce è femminile viene automatico

4 anni fa

elycerise

Scusate ma "when where you" non significa quando eri? E qua do sei stato non si dice mica "when have you been"?

5 mesi fa