"When were you on that boat?"

Traduzione:Quando sei stato su quella barca?

March 26, 2013

18 commenti


lauramakridou

perche' mi da come sbagliata" quando sei stata su quella barca"?

December 27, 2013

josephgator

anche per te è assolutamente giusta la tua risposta.

February 9, 2014

Salvocos3

Anche a me.... Forse è un corso anti femminista

February 2, 2019

Tiazz91

ma la traduzione di "When were you on that boat?"

non dovrebbe darmi giusta anche "Quando siete stati su quella nave?"?

March 26, 2013

MassimoControllo

Adesso è accettata.

May 9, 2014

josephgator

assolutamente si, ma valuta sempre di essere solo tu l'interlocutore nel dubbio...perchè in questo caso lo sta chiedendo a te.

February 9, 2014

Alessandra991455

Anxhe secondo me...

September 28, 2018

_marco__

"Quando sei stato su quella barca?" non dovrebbe essere "When have you been on that boat?"

June 30, 2013

josephgator

Non usate mai il passato remoto traducendo dall'inglese e vedrete che non sbaglierete più...

February 9, 2014

clarissa.vannini

Perchè non "fosti" (passato remoto) ?

May 30, 2013

MassimoControllo

... perché... "fatti non foste..."

May 9, 2014

thesmoker

Quando eri su quella barca? non è passato ma imperfetto. Quando sei stato su quella barca? è passato prossimo. Quando fosti su quella barca? è passato remoto. Ho già fatto molte segnalazioni al riguardo. Due cuoricini in meno a Duo.

November 3, 2013

Babsie72

Non ho capito nemmeno io perchè non posso usare il verbo al passato remoto......e perchè deve essere "tu" e non "voi"

November 24, 2013

allebasi78

perché mi da errore "Quando sei stata su quella barca?" Non dovrebbe andare bene anche al femminile

July 27, 2014

amonaccio

Nn ho capito che cambia tra quando sei stato e quando sei stata. .. O.o you non indica il sesso e cisto che la.voce è femminile viene automatico

October 3, 2014

elycerise

Scusate ma "when where you" non significa quando eri? E qua do sei stato non si dice mica "when have you been"?

May 17, 2018

angiolo7

perchè no: Quando eravate su quella barca?

October 27, 2018

Susanna410463

Perché non was???

November 13, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.