"Whatcarddoyouhave?"

Traduzione:Quale carta hai?

4 anni fa

14 commenti


iltacchino

essendo in tema di affari non essendoci alcuna precisazione ho tradotto "card" come "tessera"... carta mi sembrava troppo generico... la mia intuizione però non é stata premiata... io però resto della mia idea...fanc. al cuoricino

4 anni fa

MassimoControllo

... Duolinguo ne combina sempre una più del diavolo... lo sappiamo!! ... però scusa è proprio perché si parla di affari che carta a mio avviso va benissimo.

... "per tutto il resto c'è... ... ... tessera"

t. di giornalista; t. di partito; t. ferroviaria, "t. annonaria (?)", t. sanitaria... ..., t. del tifoso...

Un caro saluto

4 anni fa

Cobalto16
Cobalto16

Proprio perché parliamo di affari mi pare stupido non accettare "carta di credito"

6 mesi fa

MicheleSci9

A me ha dato sbagliato "che carta possiedi?" ... mah, vabbè! xD

3 anni fa

AnnaAlbert7

Remember that YOU can be 2a pers Sing. and 2a pers. Plur. You can't consider it a mistake!!!

6 mesi fa

mcg124685
mcg124685

Yes indeed, I translated it as "che carta hai" and duolingo told me the right translation should have been "che carta avete" :)

3 mesi fa

LarryLennon

Essendo il tema economia/lavoro anch'io concordo con iltacchino, ho tradotto card con cartellino ... mah ... Inizio a pensare che sia una mezza presa per il duolingo... Boh !

4 anni fa

stefania.b14

tag

etichetta, cartellino, puntale, appendice, lembo pendente, frase finale

ticket

biglietto, scontrino, tessera, cartellino, etichetta, marca

label

etichetta, cartellino

tally

conteggio, targhetta, contrassegno, cartellino

tally

conteggio, targhetta, contrassegno, cartellino

4 anni fa

LarryLennon

time card n (record of worker's arrival and departure) (per l'entrata e uscita dal lavoro) cartellino nm Non dimentico mai di timbrare il cartellino.

4 anni fa

BrunoZoldan

Ciao James, per effettuare un pagamento non ti chiedono il cartellino così come non ti chiedono (per adesso) la carta di credito o bancomat per timbrare :=)

3 anni fa

Berto29441
Berto29441

Chi legge "What card do you have?", da cosa dovrebbe capire che dovrei effettuare un pagamento?

5 mesi fa

andrea842320
andrea842320

Chi non ha un cartellino di credito ormai

1 anno fa

Berto29441
Berto29441

ma card vuol dire cento cose! Tutte sbagliate eccetto "carta"? Ma fateci un piacere: cambiate mestiere.

5 mesi fa

Sivy7347

Come vice del traduttore ha pecche e fa cadere in errore

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.