Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"How did it happen?"

Traduzione:Com'è successo?

0
4 anni fa

5 commenti


RonaxAbern

Quando si sente lentamente, la speaker dice chiaro e tondo: IT'S!

0
Rispondi3 anni fa

Agnespatri

Ma perché non me lo accetta?

0
Rispondi2 anni fa

SilvanaDeM8

Che vuol dire verb opure aux

0
Rispondi1 anno fa

francoiann5

la differenza tra cos'è successo .o come sarebbe successo.dov'è la differenza?

0
Rispondi7 mesi fa

Cobalto16

Come è accaduto ciò? E la stessa cosa

0
Rispondi3 mesi fa