"Howdidithappen?"

Traduzione:Com'è successo?

4 anni fa

6 commenti


RonaxAbern

Quando si sente lentamente, la speaker dice chiaro e tondo: IT'S!

3 anni fa

Agnespatri

Ma perché non me lo accetta?

2 anni fa

SilvanaDeM8

Che vuol dire verb opure aux

1 anno fa

francoiann5

la differenza tra cos'è successo .o come sarebbe successo.dov'è la differenza?

11 mesi fa

Cobalto16

Come è accaduto ciò? E la stessa cosa

8 mesi fa

RogerGanas

Mi ha dato errore perché ho scritto come era successo

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.