"I drive for an hour"

Traduzione:Guido un'ora.

4 anni fa

17 commenti


Uffina14

Penso anche io che la traduzione più corretta sia "guido per un'ora"

3 anni fa

FrancaFias

Mi sembra la traduzione corretta

2 anni fa

beingP
beingP

Guido per un'ora

4 anni fa

maura1948

ma cosa vuol dire la traduzione" guido un'ora"? temo che presto sarò pronta non solo pel le castronerie in inglese ma anche per quelle in italiano !

4 anni fa

cecichilo

Perché non guido da un'ora?

4 anni fa

Silvers_Rayleig

Per dire "Io guido da un'ora" devi usare il Present Perfect Continuos ovvero "I have been driving for an hour". Allora si che in questo caso la preposizione for assume significato "da".

3 anni fa

AntonelloD396715

Hei .....caro duolingo .....per me lezioni di inglese ......ma controlla il tuo italiano ........che significa ...Guido un'ora?

3 anni fa

GiuseppeBo684688

Bravo. In italiano non ha alcun senso.

10 mesi fa

GiuseppeBo684688

Quoto

10 mesi fa

Daniela949173

Concordo. In italiano si dice guido per un'ora.

2 anni fa

Ottavia800279

Guido per un'ora

1 anno fa

LULY955239

Guido per un'ora secondo me è la traduzione più corretta

1 anno fa

Isabel896373

Guido per un'ora, ma non "guido da un'ora" Altrimenti avrebbe dovuto esserci il present perfect continuous.

1 anno fa

Anna792043

In italiano é corretto anche se si scrive una ora senza '

1 anno fa

Paolom424012

Traduzione errata

1 anno fa

GiuseppeBo684688

Questa frase in Italiano non ha nessun significato. Come molte altre in questa applicazione.

10 mesi fa

picpac2

Guido un'ora non ha senso compiuto,in italiano si dice: guido da un'ora,oppure guido per un'ora.

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.