Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il parco ha un nuovo aspetto quest'anno."

Traduzione:The park has a new look this year.

4 anni fa

6 commenti


iltacchino

ma "aspect" non funge?

4 anni fa

ciampix
ciampix

già, perché? Me lo domando anche io... non mi pare sbagliato...

4 anni fa

paolo398374

Nel dizionario si legge :aspect, appearence, come se avessero lo stesso preciso significato

3 anni fa

Berto29441
Berto29441

Il mio dizionario dice per aspetto: 1 (di cosa) appearance; look: 2 (di persona) appearance; (del viso) looks (pl.); (sembianze) likeness: 3 (punto di vista) aspect; respect; point of view; facet:

1 anno fa

EliChanNeko

Personalmente non mi è mai capitato di trovare "aspect" in frasi che indicassero l'aspetto estetico di qualcosa, ma solo dove indicava aspetto come ad esempio un "lato della questione". Al massimo un sostituto potrebbe essere "appearance"

2 anni fa

theworldco

new aspect non è uguale?

1 anno fa