Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We have the same shirt."

Traduzione:Abbiamo la stessa maglia.

4 anni fa

29 commenti


iracchiotta

Mi ha corretto maglietta con maglia, non ha idea il gufato di cosa sia l'italiano

4 anni fa

FrancescaM35866

Anche a me ha corretto maglietta con maglia Sai cosa cambia

2 anni fa

ValeBud28

O rosicato anche a me

3 anni fa

giovannipi616456

Anche io ho scritto maglietta, ha corretto con maglia. Noi maglietta la quotidianamente. Mah!

3 mesi fa

Plaoo

Negli esercizi precedenti accetta shirt come maglietta.

4 anni fa

GiuseppeManc

Mi da errore con maglietta!!!!

4 anni fa

GiuseppeCu452578

Si ma non capisco allora perché prima lo accettava

2 anni fa

freepy

Anche a me!

4 anni fa

AngeloMancini

Perché è sbagliato tradurre "noi abbiamo la camicia uguale?" Uguale è tra le traduzioni proposte, inoltre dire "la stessa camicia" vuol significare una camicia in due!!!

3 anni fa

annamaria.746099

Maglietta non e' sbagliato!!!!!!!! Shirt is not the mistake

3 anni fa

manuela657387

altro che imparare l.inglese..il gufo non sa nemmeno l italiano.

3 anni fa

iracchiotta

per e v bene così

4 anni fa

IlSatiro

Dai per "maglia" si intende tutt'altro..

4 anni fa

Albertogigi

Abbiamo la maglietta uguale?

3 anni fa

franjesco

Magliettaaaaa

3 anni fa

mttdrago

Nonostante negli esercizi precedenti mi abbia accettato la voce "maglietta", qui, inspiegabilmente, me l'ha segnalata quale errore.

3 anni fa

LuigiAmend

Correggete questo bug! Shirt puo avere molti signifivati: MAGLIA, MAGLIETTA, CAMICIA..

3 anni fa

UnusualRubbish

"Basta spazzatura! Si prega di non segnalare gli errori qui e di leggere i commenti sotto prima di aggiungerne altri". Irrilevante, se ho riscontrato lo stesso problema, (ossia il problema di traduzione "maglietta" - "maglia"), di molti altri vuol dire che non è stato ancora risolto.

3 anni fa

EnglishWoman90

Maglietta è sbagliato?! Ma daiiii

3 anni fa

LupuCarmen2

Maglietta e la Tshirt...maybe

3 anni fa

Rosa760931

Ma shirt non è camicia?

3 anni fa

milena.ori

noi abbiamo la camicia uguale ...qual é l errore...boo

3 anni fa

tosoGiovanni

Maglietta non maglia

2 anni fa

SaraMartin10816

Solita e stessa è uguale

2 anni fa

Andrea907504

Magliettaaa

2 anni fa

AngelaLola2

La lettura mi riesce difficile

2 anni fa

barbara47931

A ma ha corretto solita con stessa!!

2 anni fa

Marisa203074

Maglia e maglietta non è uguale?

8 mesi fa

giovannipi616456

Anche a me ha corretto maglietta con maglia. (noi maglietta la usiamo quotidianamente) Mah!

3 mesi fa