Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il ponte è in costruzione."

Traduzione:The bridge is under construction.

0
4 anni fa

6 commenti


CelestinaZ

perche 'underconstruction' e non 'in' ?

7
Rispondi4 anni fa

ermy48
ermy48

attualmente in costruzione = under construction

16
Rispondi4 anni fa

lorena.stu

Io non capisco..... "under" e' sotto!!!!!

3
Rispondi4 anni fa

ermy48
ermy48

in discussion/riparazione/costruzione = under discussion/repair/construction Bye

13
Rispondi4 anni fa

FrancescoT444259

UNDER?

0
Rispondi2 anni fa

gabry192073

Perché building non ca bene?

0
Rispondi5 mesi fa