"Il ponte è in costruzione."

Traduzione:The bridge is under construction.

4 anni fa

6 commenti


CelestinaZ

perche 'underconstruction' e non 'in' ?

4 anni fa

ermy48
ermy48

attualmente in costruzione = under construction

4 anni fa

lorena.stu

Io non capisco..... "under" e' sotto!!!!!

4 anni fa

ermy48
ermy48

in discussion/riparazione/costruzione = under discussion/repair/construction Bye

4 anni fa

FrancescoT444259

UNDER?

3 anni fa

gabry192073

Perché building non ca bene?

8 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.