1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The woman has my coats."

"The woman has my coats."

Traduzione:La donna ha i miei cappotti.

March 27, 2013

23 commenti


mg1949

Certo che ce la mette tutta a far sentire la "e" di women e poi ti dice che è singolare... mah!


lily854563

Condivido..pazzesco


VivBar

xche' spesso non mi sente?


tonifenucciu

ma quando si usa my e quando si usa mine??????


drloki

My è aggettivo, mine è pronome. This is my cat. This cat is mine.


Bonfardeci

da ignorante in materia quale io sia penso che si usi mine quando l' aggettivo finisce la frase...this is mine.....questo' e' mio ( penso ) se sbaglio correggetemi vi prego almeno cosi' sono sicura anche io di aver capito bene o male


alessia.su

Mine sostituisce il nome in quanto pronome, mentre my é un aggettivo possessivo


EmiLy41

*quale io sono. non quale io sia


Supermaty

My aggettivo mine pronome


lily854563

Credo quando è.pronome..ma non ci sono mai spiegazioni..per intuito


Noemi263089

Ho scritto giubbini invece di cappotti e lo da come errore!!! È la stessa cosa, dovrebbe accettare tutte e due le risposte!


AlessiaJin1

No ' giubbini ' si dice ' jackets ' e ' cappotti ' si dice ' coats '


Loretta36665

Mi dice sbagliato invece è scritto uguale


Alessandra188352

Ho scritto giusto ma anche se uguale alla vistra traduzuibe .dice che ho sbagliato


carmine.pa

Ho scritto la risposta giusta ma dice che ho sbagliato


mariateres283485

Ascolto disattivato come ripristinarlo


AdornoOrsi3

Scusate ma perché date errore una semplicissima battitura errata , soprattutto quando la lettera è affiancata ? In questo caso la vostra severità sfiora il ridicola!


Nicla618583

La pronuncia non permette la giusta comprensione


Alba395660

Pienamente d'accordo con quello che scrive " mg1949"

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.