"The woman has my coats."

Traduzione:La donna ha i miei cappotti.

5 anni fa

20 commenti


mg1949
mg1949

Certo che ce la mette tutta a far sentire la "e" di women e poi ti dice che è singolare... mah!

3 anni fa

lily854563

Condivido..pazzesco

1 mese fa

Noemi263089

Ho scritto giubbini invece di cappotti e lo da come errore!!! È la stessa cosa, dovrebbe accettare tutte e due le risposte!

5 mesi fa

Loretta36665

Mi dice sbagliato invece è scritto uguale

3 mesi fa

Alessandra188352

Ho scritto giusto ma anche se uguale alla vistra traduzuibe .dice che ho sbagliato

1 settimana fa

tonifenucciu

ma quando si usa my e quando si usa mine??????

5 anni fa

drloki

My è aggettivo, mine è pronome. This is my cat. This cat is mine.

4 anni fa

Bonfardeci

da ignorante in materia quale io sia penso che si usi mine quando l' aggettivo finisce la frase...this is mine.....questo' e' mio ( penso ) se sbaglio correggetemi vi prego almeno cosi' sono sicura anche io di aver capito bene o male

5 anni fa

alessia.su

Mine sostituisce il nome in quanto pronome, mentre my é un aggettivo possessivo

4 anni fa

AngeloMart2

Brava

4 anni fa

EmiLy41

*quale io sono. non quale io sia

4 anni fa

NICLAGIANG

*emily .......

4 anni fa

Supermaty

My aggettivo mine pronome

3 anni fa

lily854563

Credo quando è.pronome..ma non ci sono mai spiegazioni..per intuito

1 mese fa

AnaMaria884471

My si usa quando è aggettivo possesivo mentre mine è compl ogg

4 anni fa

lily854563

Errato..pronome

1 mese fa

GiuseppeTo11

Ma come si fa a distinguere cappotto (coat) da manto(coat)?

4 anni fa

GiorgioFoc

Dal senso della frase...questo è il problema di questa stupida lingua traduci "ho mangiato otto banane" il suono di ho mangiato è uguale a otto...

4 anni fa

Scagaz91

qui non sembra proprio che dica the

5 anni fa

klevisa

è vero!!!! sagnalalo errore così lo corregono!!! anke io ho fatto così!!!!!

5 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.