"He came from far away."

Traduzione:Lui è arrivato da molto lontano.

4 anni fa

11 commenti


Giova1410

Far away...lontano o molto lontano? 26.2.15

3 anni fa

gemmagamba

Molto lontano

2 anni fa

MarioTomei2

Dire giunto (nella lingua italiana) mi risulta essere uguale a dire venuto. (Correggetemi se sbaglio). A proposito: sono italiano

3 anni fa

SilvioBelt1

questa volta anche l'uomo ha una pronuncia improponibile

2 settimane fa

Imowhite94

Suggerisce fuori e poi corregge con lontano DUOLINGO CHE FAI

3 anni fa

studioprestige

Non si potrebbe dire from very far?

3 anni fa

AndreaSapo3

No.

3 anni fa

signorile1952

Perché mi corregge arrivava con arrivò

3 anni fa

danielina63

arrivava da lontano...non va bene?

2 anni fa

MarioTomei2

Per vostra gentili conoscenza in italia venire e giungere significano la stessa cosa. Grazie

2 anni fa

nicann

Caro duolingo dovresti andare a lezione di pronuncia. Molte volte risulta impossibile dare un senso all'indecifrabile suono.

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.