Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He came from far away."

Traduzione:Lui è arrivato da molto lontano.

4 anni fa

10 commenti


Giova1410

Far away...lontano o molto lontano? 26.2.15

3 anni fa

gemmagamba

Molto lontano

2 anni fa

MarioTomei2

Dire giunto (nella lingua italiana) mi risulta essere uguale a dire venuto. (Correggetemi se sbaglio). A proposito: sono italiano

3 anni fa

Imowhite94

Suggerisce fuori e poi corregge con lontano DUOLINGO CHE FAI

3 anni fa

studioprestige

Non si potrebbe dire from very far?

3 anni fa

AndreaSapo3

No.

2 anni fa

signorile1952

Perché mi corregge arrivava con arrivò

3 anni fa

danielina63

arrivava da lontano...non va bene?

2 anni fa

MarioTomei2

Per vostra gentili conoscenza in italia venire e giungere significano la stessa cosa. Grazie

2 anni fa

nicann

Caro duolingo dovresti andare a lezione di pronuncia. Molte volte risulta impossibile dare un senso all'indecifrabile suono.

4 anni fa