"What size is the shoe?"

Traduzione:Di che misura è la scarpa?

4 anni fa

22 commenti


lonebear

Qual è la misura della scarpa? Perché è sbagliato?

4 anni fa

rossa11
rossa11

"Che misura è la scarpa?" NON è italiano corretto! Casomai "di che misura è" oppure "che misura ha", ma per quanto riguarda le scarpe ricordate pure che al posto di "misura" o "taglia" si usa correntemente "numero".

3 anni fa

mave1937

The

1 anno fa

Szini1
Szini1

Qual è la misura della scarpa? Perché è sbagliato?

2 anni fa

mariammay

Qual'è la misura della scarpa dovrebbe essere sccettato

3 anni fa

AlfredoMec1

Quale taglia è la scarpa? È giusto!!

1 anno fa

MariaGiuli413741

"Di quale misura è la scarpa" perché lo dà sbagliato?

1 anno fa

NellaLolini

Anche io ho scritto così e in italiano va bene

1 anno fa

enrica.ant

che misuara è la scarpa non ha senso in italiano. Che misura ha la scarpa sì

4 anni fa

itastudent
itastudent

A me "di che misura è la scarpa?" suona benissimo in italiano. Forse dalle tue parti non si usa dire così.

4 anni fa

enrica.ant

"di che misura" sì, ma "che misura è la scarpa" no. Non so di dove sei io sono toscana e non mi suona bene

4 anni fa

AnnamariaG5208

In italiano si dice anche NUMERO(di scarpe) e che numero ha la scarpa x me è giusto....o no?

4 anni fa

PietroFur
PietroFur

Di quale misura o qual è la misura della scarpa, a mio parere è giusto. Anzi forse è anche più corretto in italiano rispetto all'uso di un che polivalente, anche se nell'uso parlato è più comune.

3 anni fa

Arturo788814

???????

1 anno fa

diriacardascia

In italiano è corretto dire "numero"

3 anni fa

sabinaste

In italiano si usa il verbo avere!

3 anni fa

MariaGiuli413741

????

1 anno fa

1LmwiSnY

Non può considerare errore di quale misura é la scarpa

11 mesi fa

sissiireneincal

Che misura ha la scarpa .questo e corretto italiano verbo avere no essere

10 mesi fa

AnnaAlbert7

In italiano NON si dice "Quale misura è " ma si dice " Quale misura ha"

7 mesi fa

stefoxduo

di quale misura è la scarpa me lo ha dato sbagliato

5 mesi fa

robedaciodi

Ma perché é sbagliato mi domando ???

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.