Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il cuoco ha la tua maglia."

Traduzione:The cook has your shirt.

4 anni fa

4 commenti


Giancox

maglia si traduce anche jersey

4 anni fa

AndreaTibo1

Mi da sbagliata la traduzione the cook has the your shirt... Lo segnala the cook has got your shirt... Penso sia un errore o no?

3 anni fa

umathurman

Gli aggettivi e i pronomi possessivi non vogliono essere preceduti dall'articolo!:)

3 anni fa

Cri1410

A me da sbagliata " the cook he has your shirt" Non va bene un rafforzativo? Mi sembrava ci andasse bebe

3 anni fa