"Your home country is Germany."

Traduzione:La tua patria è la Germania.

5 anni fa

18 commenti


angelopiero

ciao ragazzi, ho un dubbio amletico. In questa frase è ripetuto due volte nazione, "home , country" perchè? qual'è la sua regola grammaticale che impone entrambe le parole. E' necessario mettere entrambi? oppure è anche giusto dire " your country is Germany" Grazie a tutti Angelo

5 anni fa

La.Fenice

In questo caso 'home country' sta a significare il paese nativo (o natio). Se ci fosse solo 'your country' non per forza equivarrebbe al paese natio (vedi caso di persone che si trasferiscono all'estero per talmente tanto tempo che diventano 'del luogo'). Quindi, è necessario mettere entrambi solo se vuoi indicare il paese natio.

4 anni fa

A.Clau-dio34

Va bene, grazie della spiegazione.

4 anni fa

A.Clau-dio34

Vorrei saperlo anch'io, spero che qualcuno risponda presto.

5 anni fa

MaGiBo

è sbagliato tradurre: "il tuo paese di provenienza è la germania"

4 anni fa

La.Fenice

''Il tuo paese natio è la Germania.'' penso sia giusto, ma forse chiedo troppo al traduttore:)

4 anni fa

FraFrau

Stessa cosa che ho scritto io, è corretto... Ho inoltrato la segnalazione, ma intanto un cuoricino in meno :'(

4 anni fa

antonelephant

come si riconosce se your significa tuo, tua, vostro o vostra?

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

In questa frase potrebbe essere sia tua che vostra (o per paese d'origine, tuo o vostro). In generale vanno bene entrambi, a meno che non sia una frase del tipo "Is he your boyfriend?" che direi di tradurre con il singolare "tuo" e non "vostro" :)

5 anni fa

antonelephant

Dipende quante sono le ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque ho capito che dipende dal contesto, grazie.

5 anni fa

A.Clau-dio34

Ciao, Mukkapazza :-) Potresti rispondere alle altre domande, per favore? Alcuni di noi hanno un dubbio enorme.

4 anni fa

Liola08
Liola08

perché La germania è la tua patria è errore?

5 anni fa

StefanoRub1
StefanoRub1

Anche a me ha segnalo errore ma lo sbaglio vero lo fa lui

4 anni fa

JepoCoach

Per 'home country' dovrebbe essere inteso il luogo dove abiti, dove c'è la tua casa, che potrebbe non essere il paese in cui sei nato.. Questo è il paese nativo.

4 anni fa

A.Clau-dio34

Qualcuno è così gentile da rispondere alla domanda che ha postato Angelopiero (che riguarda un dubbio che ho anch'io)?

4 anni fa

anna.manci1

Anche io ho tradotto "il tuo paese di nascita è la Germania".è un errore?

4 anni fa

cecichilo

Anch'io ho tradotto La Germania è la tua patria e mi dà errore!

4 anni fa

Mellamy

Io ho scritto "Il tuo paese natale è la Germania" e me lo ha dato corretto ^-^

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.