Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"C'è un parco di fronte a casa mia."

Traduzione:There is a park in front of my house.

4 anni fa

13 commenti


2852611

In Italiano si può anche dire "C'è un parco di fronte casa mia, omettendo la preposizione articolata "a". In inglese me l'hanno data errata.

3 anni fa

EnricoLacoce

perché per la preposizione "a" viene suggerita la traduzione con i termini a, in, to, anziché il termine giusto, "of"?

4 anni fa

salvatore.954195

Ma che cambia tra home ed house?

4 anni fa

Albertogigi

front my house perché è sbagliata?

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

La preposizione è "in front of":

She's standing in front of Peter.

2 anni fa

leonarda1960

Pure a me segna errore...eppure propone anche questa come soluzione ...

3 anni fa

Albertogigi

Differenza tra front e opposite?

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Buona domanda (cioè un po'difficile spiegare).

"Opposite" di solito vuol dire sull'altro lato di qualcosa - strada, corridoio, tavolo, ecc. Siamo, o le cose sono, faccia a faccia.

"In front of" è di solito più diretto, con niente di importante tra le persone o cose. Non ha l'idea di faccia a faccia ed è l'opposto di "behind" (dietro):

Qui, se c'è una strada tra la casa e il parco, direi "opposite". Ma se non c'e niente tra la casa e il parco potrei dire "in front of"

They live opposite us
- sull'altro lato della strada/corridoio

We parked the car in front of the house
- sullo stesso lato della strada

She sat down opposite me at the table
- eravamo faccia a faccia

She was sitting in front of me in the theatre
- era in prima fila davanti a me. Ero dietro di lei.

2 anni fa

Iphandir

Io so che si dice home quando si parla di casa propria e non house, che rappresenta un riferimento generico di abitazione...però mi da errore con home...la risposta giusta è con house...qualcuno può chiarirmi al riguardo?

1 anno fa

alfacetauri

questa soluzione data da voi in una precedente lezione. Perchè adesso è sbagliata?

1 settimana fa

Senryu
Senryu

In front off my house è errata? Wtf?

3 anni fa

toscanaccia

In front OF my house è corretta

3 anni fa

Senryu
Senryu

grazie :)

3 anni fa