"The girls' shoes are black."

Traduzione:Le scarpe delle ragazze sono nere.

March 27, 2013

20 commenti


fastar84

ma nel parlato come si capisce se è girl's o girls'??

March 30, 2013

mukkapazza

È possibile capirlo dal contesto, ma hai ragione, in una frase che esce dal nulla non si capirebbe se non ci fosse un verbo per indicare il significato!

March 31, 2013

A.Clau-dio34

Però, io ho scritto "girl's", anziché "girls'" (un errore di distrazione), eppure, me l'ha accettato ugualmente. Il sito sarebbe da controllare più spesso, è pieno di errori.

November 21, 2013

SaraOcello

Davvero hai raggione

February 5, 2016

Greta102373

Bo

December 4, 2017

morisegat

ho letto vs spiegazioni grazie ora è tutto più chiaro, grazie mukkapazza hahaha

October 11, 2013

London000

GIRLS' potrebbe richiamare il genitivo sassone al singolare. " LE SCARPE DELLA RAGAZZA SONO NERE".

January 3, 2015

luglio

come si traduce la frase "le scarpe dellA ragazzA" ???

March 27, 2013

mukkapazza

Eh, sto genitivo sassone, che non assomiglia per niente all'italiano... :) Ecco le regole:

Al singolare, si aggiunge 's:

  • la scarpa della ragazza/the girl's shoe
  • il vino del ragazzo/the boy's wine

Al plurale, basta aggiungere l'apostrofo:

  • le scarpe delle ragazze/the girls' shoes
  • i vini dei ragazzi/the boys' wines

Occhio ad alcuni plurali che non finiscono con -s:

  • i pantaloni delle donne/the women's pants
  • le maglie degli uomini/the men's shirts
March 27, 2013

giuseppe76

grazie

May 1, 2013

dulcidu

la mukkapazza è bravissima!!!!!!!!!!!

July 22, 2013

martufe2000

ma dire le ragazze hanno le scarpe nere, non è la stessa cosa?

December 1, 2013

egna

ok grazie

December 2, 2013

TomRicc

le ragazze hanno scarpe nere. Perchè non è corretto. grazie

January 21, 2014

Saravalelinda

Non si sente bene

September 9, 2014

Sunna.

Ho scritto giusto e mi ha assegnsto errore!! Ho pure fatto lo screenshot

February 23, 2015

pino180257

Le scarpe nere sono delle ragazze. Perchè me la da errata?

April 13, 2018

Anton329685

Non capisco come si fa a capire, scusate il gioco di parole, se le scarpe sono della ragazza o delle ragazze

November 1, 2018

AnnaMariac71461

Grazie

November 29, 2018

yvonne20229

Penso di aver risposto correttamente ma me lo segnala errato...cosa non capisco?

February 15, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.