"The citizens here are short."

Traduzione:I cittadini qui sono bassi.

4 anni fa

6 commenti


unannu
unannu

Anche la risposta con "Gli abitanti" ha lo stesso significato.

4 anni fa

franciveglia

Concordo. e concettualmente è anche più sensata.

4 anni fa

GMR960108

Già !!

1 anno fa

luana427163

Ma questa frase in italiano non ha molto senso,meglio dire "gli abitanti qui sono bassi"

2 anni fa

Gilberto791937
Gilberto791937

Bassi mi dà low con corti da errore

1 mese fa

Bosca1504

Perché "piccoli" me lo considera errore?

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.