Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I went to the zoo yesterday."

Traduzione:Sono andata allo zoo ieri.

4 anni fa

7 commenti


puntoduo

perchè è sbagliata: <andai allo zoo ieri>?

4 anni fa

mhassamat

"Andai allo zoo ieri". Me lo da sbagliato...perché?

3 anni fa

A.Clau-dio34

Perché non mi accetta "andai", se compare anche nei suggerimenti per la traduzione della parola?

È possibile avere un po' di teoria su Duolingo?! Fare solo esercizi, senza avere spiegazioni dettagliate, non è molto utile, anzi, è quasi una perdita di tempo.

4 anni fa

RaffaeleVa3

Andai ... Non é uguale a sono andato?

3 anni fa

Giova1410

"Ieri andai allo zoo". Sbagliata..!?! 29.11.15

2 anni fa

andrealorini

Ho inserito i termini perché sarebbe sbagliato

4 anni fa

Anglisa

Andai è giusto quanto sono andato

2 anni fa