"Iwenttothezooyesterday."

Traduzione:Sono andata allo zoo ieri.

4 anni fa

9 commenti


puntoduo

perchè è sbagliata: <andai allo zoo ieri>?

4 anni fa

mhassamat

"Andai allo zoo ieri". Me lo da sbagliato...perché?

3 anni fa

RaffaeleVa3

Andai ... Non é uguale a sono andato?

3 anni fa

Giova1410

"Ieri andai allo zoo". Sbagliata..!?! 29.11.15

3 anni fa

A.Clau-dio34

Perché non mi accetta "andai", se compare anche nei suggerimenti per la traduzione della parola?

È possibile avere un po' di teoria su Duolingo?! Fare solo esercizi, senza avere spiegazioni dettagliate, non è molto utile, anzi, è quasi una perdita di tempo.

4 anni fa

Anglisa

Andai è giusto quanto sono andato

2 anni fa

Anna759310

Mi dà sbagliata "sono andato allo zoo ieri" Corretta "sono andata allo zoo ieri" non posso sapere se è uomo o donna chi mi parla!

3 mesi fa

andrealorini

Ho inserito i termini perché sarebbe sbagliato

4 anni fa

adriana637961

Ho scritto ieri andai allo zoo ma lo dà errore. Siamo matti?

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.