- Forum >
- Topic: Italian >
- Leggerò il sacchetto di bisco…
Leggerò il sacchetto di biscotti...
1281
Ho finito finalmente l'albero dell'italiano. Lo stavo facendo come se facevo una vacanza via la lingua giapponese. Non ho memorizzato ni la coniugazione ni la grammatica. Mi ero solo divertito ad apprendere questa bellissima lingua. Ci sarà molto lavoro prima che potrei davvero usarla. Ciò nonostante, come promesso a me stesso, leggerò un sacchetto di biscotti.
Ah ah, ci sono già 8 lingue in effetti. Produtto da... già tradotto; farina di frumento - cosa è "frumento"? (Wheat!) Zucchero, va bene; uova fresche - okay, ma perché 26%? Sciroppo di glucosio - leggerlo e poi è semplice; Agenti lievitanti e tutti i nomi chimici, e anche aromi naturali - anche sono semplici.
E poi 2 frasi più lunghe:
Produtto solo con uova fresche di categoria A sgusciate e pastorizzate. Tenere in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti luminose.
Devo solo cercare "sgusciare" e "fonte"!
Grazie Duo!
12 Comments
1281
È così? Non lo sapevo. Grazie mille!
Sei italiano? È devvero gentile da parte tua insegnarmici.
1281
Sono felice di conoscerti ad ogni modo! Forse è la bandiera italiana nel tuo avatar - sembra un italiano che impara il giapponese!
1281
Sì, è una piccola ambizione... ma ci sono arrivato non troppo male, ahahah ; ). Auguri!
Savoiardi! Servono a fare il tiramisù _ https://images.lacucinaitaliana.it/wp-content/uploads/2015/07/tiramisu-ricetta.jpg Una bomba calorica ma ne vale la pena! Buon appetito!
P.s. "sgusciate" mi fa ridere, è la prima volta che lo leggo. Significa senza guscio. Normalmente scrivono "uova" e basta (e non ci trovi i pezzi di guscio dentro :P )
P.p.s. "Categoria A" wow! Di solito le uova usate nell'industria alimentare sono di categoria C ..