Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He kept his word."

Traduzione:Lui ha mantenuto la sua parola.

0
4 anni fa

14 commenti


ElisaLuci

Perché "lui manteneva la sua parola " é sbagliato?

3
Rispondi3 anni fa

Marvin8105

Manteneva è imperfetto Mantenuto è participio passato. Scommetto che neanche tu in italiano li usi a caso.

1
Rispondi3 anni fa

coswise

qual'è il presente di kept?

0
Rispondi3 anni fa

Malvina85

Keep kept kept

14
Rispondi3 anni fa

coswise

grazie.

2
Rispondi3 anni fa

Malvina85

figurati!

0
Rispondi3 anni fa

Marvin8105

keep

1
Rispondi3 anni fa

FrancescaDeLio

La mia risposta é corretta

0
Rispondi3 anni fa

gigginno
gigginno

Mantenne la sua parola o semplicemente mantenne la parola

0
Rispondi2 anni fa

Marcocmd

Lui mantenne la (di lui) propria parola. Perché non é corretto?

0
Rispondi2 anni fa

1174910654

Io invece ho scritto lui ha tenuto la sua parola me lo dà corretto

0
Rispondi1 anno fa

Rosi105579

Lui ha preso la parola...e' errato?

0
Rispondi1 anno fa

alfonso.ba5

Mantenere la parola. Non è necessario specificare altro

0
Rispondi1 anno fa

helena222222

"his" it is not "la sua"...

0
Rispondi1 anno fa