"I miei genitori hanno cucinato per i miei amici."

Traduzione:My parents cooked for my friends.

4 anni fa

4 commenti


Roby--66

Have cooked e' corretto?

4 anni fa

salvatore.954195

al passato per i verbi regolari (finiscono in ED) la 3 persona (aggiungere la S) non esiste vero?? cioè dire io cucinai e lei cucinò si traduce sempre con COOKED. ??

4 anni fa

ermy48
ermy48

il passato dei verbi regolari si forma aggiungendo ED per tutte le persone, BYE

4 anni fa

sergiotrie

dipende dal contesto: se il riferimento implicito è un periodo di tempo non puntuale : ad es this week, this month, ma anche today anche have cooked va bene. Sergio triestino

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.