"Her skirt"

Traduzione:La sua gonna

4 anni fa

8 commenti


giuseppe.trampus

mi fregate sempre con la pronuncia, per me non รจ spazzatura ma una cosa seria

4 anni fa

birba4806

pienamente d'accordo

4 anni fa

MicheleCor948629

Io uso il tablet perche si sente meglio la pronuncia e giusta

3 anni fa

Paolo593201

Ho scritto " ls sua gonna " e mi ha risposto sbagliato!?!

2 anni fa

LucaRaffo1

"Hairs cut"

1 anno fa

Andrea649027

sembra che dica "coat"

3 mesi fa

Vito89246

Her skirt

2 mesi fa

mcXK4A

Pronuncia gonna al plurale si sente bene la s

2 giorni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.