"Are you sick?"

Traduzione:È ammalata?

4 anni fa

11 commenti


brunello9

Non è uguale a "sei ammalato ? "

2 anni fa

CapJo

Are you sick=sei malato/ammalato ?

2 anni fa

AndreaSant414665

Come mai no "stai male?"

1 anno fa

Mario561834

Anche io ho tradotto "stai male? " e non so perche' lo da errato !

1 anno fa

LUIS767557

Anch'io ho risposto così!!

7 mesi fa

ayoub.saddik

Anche a me da errore "stai male"? Qualcuno ci puo aiutare? Grazie

1 settimana fa

Andrea345075

sei ammalato...?

1 anno fa

mirella967901

ma non significa: "Sei ammalato/a?" - E' ammalata? = "Is she sick?"

1 anno fa

lucilla67384

Per me è uguale a "sei ammalato " quindi perché è segnalato come errore?

1 anno fa

costantinopoggi

Secondo ne significa "sei ammalato?" oppure "siete ammalati?" o con l'uso del lei sarebbe "è ammalata?" ma sono tutti corretti.

1 anno fa

galia688033

sei amalato?..e la traduzione corretta

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.