Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Are you sick?"

Traduzione:È ammalato?

4 anni fa

10 commenti


brunello9

Non è uguale a "sei ammalato ? "

2 anni fa

CapJo
CapJo

Are you sick=sei malato/ammalato ?

2 anni fa

AndreaSant414665

Come mai no "stai male?"

11 mesi fa

Mario561834

Anche io ho tradotto "stai male? " e non so perche' lo da errato !

6 mesi fa

LUIS767557

Anch'io ho risposto così!!

1 mese fa

Andrea345075

sei ammalato...?

11 mesi fa

mirella967901

ma non significa: "Sei ammalato/a?" - E' ammalata? = "Is she sick?"

11 mesi fa

lucilla67384

Per me è uguale a "sei ammalato " quindi perché è segnalato come errore?

10 mesi fa

costantinopoggi

Secondo ne significa "sei ammalato?" oppure "siete ammalati?" o con l'uso del lei sarebbe "è ammalata?" ma sono tutti corretti.

9 mesi fa

galia688033

sei amalato?..e la traduzione corretta

8 mesi fa