Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We are with the people."

Traduzione:Noi siamo con il popolo.

4 anni fa

8 commenti


mariarizzu3

Scusa manca l'articolo

2 anni fa

Sergio936325

Perché non mi accetta noi siamo per il popolo

2 anni fa

Francy-Chan

Perchè non è " per" il popolo , ma " con " il popolo .... With significa " con "

2 anni fa

Vviolass

NON HA SENSO QUESTA FRASEE

1 anno fa

gabriele.z5

La pronuncia è indecente with si capisce our

4 anni fa

MaurizioCa12269

Prinuncia booooooo!!!!!!!!!

3 anni fa

mariarizzu3

Ho messo la parola giusta

2 anni fa

katja696395

Differenza tra gente e popolo people significa entrambe o no?

2 mesi fa