1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "It is different in the islan…

"It is different in the islands."

Traduzione:È diverso sulle isole.

March 28, 2013

21 commenti


contelello63

infatti la traduzione corretta CREDO sarebbe: e diverso NELLE isole


Tore76

E'(verbo) diverso nelle isole. Oppure Nelle isole è diverso.


EmanueleBi15

Nelle prime lezioni non dicevano on the.. Per sulle. E... in the per nelle... O sbaglio?


sergio489451

Condivido con te, anch'io sono caduto nello stesso errore


tonifenucciu

sbaglio o la s di island è completamente assente nella pronuncia? è muta?


Tore76

Non sbagli, non si deve pronunciare la "s" di "island"


Domenico527236

Messaggio x cavana. Sei sempre molto chiaro e preciso nelle tue spiegazioni, e di questo ti ringrazio . Ma in questo es. Il dubbio è " in the" oppure "on the" ? Aiutaci se vuoi. Grazie


Robbysilve

Si puo dire anche nelle isole?


Giovanni473799

Credevo "in the" significasse "nelle isole" non "sulle" in=nelle on=sulle


graziella848888

Anch'io ho risposto così


1174910654

Allora si dovrebbe scrivere it is differet on the islands


Adriana420691

Mi sembra che diverso e edifferente siano sinonimi


TonyIllyar

Perchè "è diversa nelle isole" è sbagliata?


AngeloGeno3

Tradotto "Nelle isole è diverso". ok.


limone100

Ottima soluzione,Angelo


EziaNicefo1

Perché io coda ho scritto?


EziaNicefo1

Perché io cosa ho scritto???


Gabriella708457

Differente e diverso in italiano sono sinonimi quindi la mia risposta è giusta


Ettore875475

Segnare errato se si inserisce diversa/diverso o nelle/sulle non ha senso in questo caso


America403713

Perché non andrebbe bene nelle?


Antonino787718

Chissà perché la stessa frase, pronunciata allo stesso modo, una volta va male e l'altra va bene!?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.