"Mydogplays."

Traduzione:Il mio cane gioca.

4 anni fa

20 commenti


TomFelixClancy

Ma perchè Plays e non Play? ,credevo che la S si mettesse solo con la She He Her...

2 anni fa

Daniele946756

"Il cane gioca" corrisponde a "lui gioca" quindi 3a persona.

2 anni fa

ElenaPinto12

Perché IL CANE corrisponde a ESSO GIOCA e quindi è la 3' persona singolare HE PLAYS SHE PLAYS IT PLAYS

5 mesi fa

robi_696

Hi, you have to add the letter s at the end of the verb only for the third singular person in the affirmative form of the simple present. They are: he, she, it In this instance (the dog) it.

2 anni fa

johnpranzo

nooooo si mette con he she it

capiito

6 mesi fa

inglesina36

Si peró non vi va bene niente.

3 anni fa

kigigi

to play significa anche suonare

3 anni fa

fabiolacaracausi

a ok capito

3 anni fa

CarolinaCo885835

anche ioho scritto suona ma mi ha dato errore

3 anni fa

carmine49

secondo me la m di my si deve sentire altrimenti si fa confusione con I soggetto nella coniugazione dei verbi

4 anni fa

GRETA439686

SI CAPISCE DAI

3 anni fa

lucapanz

Già hai ragione

4 anni fa

annapierastatuti

Errore di battitura

3 anni fa

ViorelAioa1

Non capisco come legge ultima parola...

2 anni fa

Nicla598789

Ho risposto giusto. Perché me lo dai errato?

1 anno fa

Nicla598789

Ancora me lo dai errato!

1 anno fa

carlabisog1

.

2 anni fa

PacLaz

La ❤❤❤❤❤ suona il piffero

1 anno fa

PacLaz

La ❤❤❤❤❤ suona il piffero

1 anno fa

Angelo9751

Visto che gli elefanti mangiano riso perchê il mio cane non puõ suonare?

6 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.