"Heisaboutyourage."

Traduzione:Lui ha piu o meno la tua età.

5 anni fa

13 commenti


goraverde

Non sarebbe più giusto usare il verbo has (avere) piuttosto che il verbo is (essere)?

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Sono d'accordo, gli anni vanno e vengono :)

Ci sono alcuni modi per indicare l'età di qualcuno in inglese:

  • How old are you?
  • How many years old are you?
  • What is your age?

Non è comune usare avere, almeno che non sia una frase idiomatica, specie:

  • I've got ten years under my belt.
5 anni fa

AlexisLexy

Credo di no perché l'età in inglese si dice "io sono 10 anni vecchio" quindi credo che bisogna usare sempre il verbo essere

4 anni fa

stranamavera

sicuramente siamo di una certa età e abbiamo anche quegli anni....in italiano...dovrebbe però essere corretto poter scrivere "lui ha la tua età" anche se non è esattamente la stessa...si usa per esprime una vicinanza temporale di stato, non implica che sia la stessa proprio e non la esclude. Invece da errore.

5 anni fa

ginestratenace

non è uguale dire 'lui è all'incirca della tua età?

4 anni fa

CretuNina

Mi ha dato la risposta giusta " Lui è quasi della tua età".

4 anni fa

gardolota

He is per me è lui è non lui ha

4 anni fa

Hil.STAR

Lui ha circa la tua età .. Secondo me é la risposta piu adatta..

4 anni fa

mauro.pera

Lui ha i tuoi anni.... perchè sbagliato?

4 anni fa

Andryx85

Si usa is semplicemente perche per parlare di descrizioni si se stessi o di altri si usa il verbo essere

4 anni fa

angela.cas16

Lui e' pressapoco della tua eta' risulta sbagliato ma xkkkkk? Rivoglio il mio cuoricino

4 anni fa

alessandra2629

Io ho scritto giusto ...perche' mi avete tolto il cuoricino ?????

4 anni fa

MarioGriec1

la stessa traduzione

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.