1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He is about your age."

"He is about your age."

Traduzione:Lui ha piu o meno la tua età.

March 29, 2013

13 commenti


goraverde

Non sarebbe più giusto usare il verbo has (avere) piuttosto che il verbo is (essere)?


mukkapazza

Sono d'accordo, gli anni vanno e vengono :)

Ci sono alcuni modi per indicare l'età di qualcuno in inglese:

  • How old are you?
  • How many years old are you?
  • What is your age?

Non è comune usare avere, almeno che non sia una frase idiomatica, specie:

  • I've got ten years under my belt.

AlexisLexy

Credo di no perché l'età in inglese si dice "io sono 10 anni vecchio" quindi credo che bisogna usare sempre il verbo essere


stranamavera

sicuramente siamo di una certa età e abbiamo anche quegli anni....in italiano...dovrebbe però essere corretto poter scrivere "lui ha la tua età" anche se non è esattamente la stessa...si usa per esprime una vicinanza temporale di stato, non implica che sia la stessa proprio e non la esclude. Invece da errore.


ginestratenace

non è uguale dire 'lui è all'incirca della tua età?


CretuNina

Mi ha dato la risposta giusta " Lui è quasi della tua età".


gardolota

He is per me è lui è non lui ha


Hil.STAR

Lui ha circa la tua età .. Secondo me é la risposta piu adatta..


mauro.pera

Lui ha i tuoi anni.... perchè sbagliato?


Andryx85

Si usa is semplicemente perche per parlare di descrizioni si se stessi o di altri si usa il verbo essere


angela.cas16

Lui e' pressapoco della tua eta' risulta sbagliato ma xkkkkk? Rivoglio il mio cuoricino


alessandra2629

Io ho scritto giusto ...perche' mi avete tolto il cuoricino ?????


MarioGriec1

la stessa traduzione

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.