Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Why are you waiting?"

Traduzione:Perché stai aspettando?

0
4 anni fa

19 commenti


Loris-Rizzato

you: tu o voi, corretto? quindi "perchè state aspettando" è scorretta?

9
Rispondi4 anni fa

ScottoLuigi

condivido domanda: ritengo valida sia l'una che l'altra risposta

1
Rispondi3 anni fa

poetamessicano

anche a me ha dato lo stesso errore: pazzesco!

0
Rispondi3 mesi fa

faldacchea

secondo me è corretto anche il plurale appunto

3
Rispondi4 anni fa

RumoBaffo

perchè TU aspetti? ho specificato il soggetto!

0
Rispondi3 anni fa

tacitamens

idem, you è anche plurale

0
Rispondi3 anni fa

pistilloni

Perché lo.considerate errore? You è anche plurale...

0
Rispondi3 anni fa

gabrissanto
gabrissanto

condivido la domanda di LorisRizza: tu o voi non è la stessa cosa?

0
Rispondi3 anni fa

FrancescaDeLio

Perché errore se preciso il soggetto?

0
Rispondi2 anni fa

claudio642720

Mi sembra la stessa cosa

0
Rispondi2 anni fa

michelesie3

Penso che non debba essere considerato errore

0
Rispondi2 anni fa

stenlio

CORREGGETE L'ACCENTO SU "PERCHE"!!!! CONTINUA A DARE UN FASTIDIOSO (E INUTILE ERRORE) SE SI METTE L'ACCENTO DIVERSAMENTE DA QUELLO CHE È. PER PIACEREEE

0
Rispondi2 anni fa

thend92

Ha trollato pure a me, nel mentre segnalo

0
Rispondi2 anni fa

StefanoGua12

Mi aggrego al club di chi ha messo il plurale ed é convinto di non avere sbagliato

0
Rispondi2 anni fa

pgberto

perchè "state" è errato?

0
Rispondi1 anno fa

aEAi3i37

Mi unisco a chi ha sottolineato che you traduce tu oppure voi

0
Rispondi9 mesi fa

puzzola2016A
puzzola2016A

You vale per tu e per voi? Allora la frase tradotta con 'Perché state aspettando?' risulta errata?

0
Rispondi9 mesi fa

DanielaMei136142

Anche io penso che il plurale non sia sbagliato!! non c'è un contesto!

0
Rispondi7 mesi fa

Giannina179579

Mfb C B

0
Rispondi6 mesi fa