Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Your bear drinks beer."

Traduzione:Il tuo orso beve la birra.

5 anni fa

66 commenti


Tore76

forse hanno fatto questa frase per far distinguere la pronuncia di "bear" da quella di "beer"

5 anni fa

Evilness

La penso come te ma ciò cono toglie che sia una frase divertente comunque xD

4 anni fa

japodiciotto

volevo scrivere il tuo stesso commento!

3 anni fa

elena973517

Ahaha anche io

2 mesi fa

elgi.almon

Penso anch'io

4 anni fa

Rosy66pa

Credo sia proprio questo lo scopo

4 anni fa

domenico803620

Penso che sia indubitabilmente così

3 anni fa

Tania57

può essere se no nn ha senso

3 anni fa

filippo-b

Esatto! È proprio così!

3 anni fa

MarioSandr10

Vero

3 settimane fa

cristina.g110

Veramente sottile la tua osservazione. Complimenti

4 anni fa

FrancescoDT

Ragazzi, perché mettete tutti non mi piace a @cristina.g110 e a @Tore76? Cosa hanno detto di male?

2 anni fa

Tore76

Sperando che sia un complimento sincero: Thank you.

4 anni fa

MariaArcan5

Oltre al possesso dell'orso che non mi sembra legale...anche ubriacone mi pare troppo!?

4 anni fa

3nipotimagnifici

questo orso beve troppa birra, finira' malamente!

2 anni fa

saldatura

Incredibile! prime di scrivere il commento, sotto in evidenza appare "Basta spazzatura!" Invece scrivere "Il tuo orso beve la birra" che cos'è? preferisce la bionda o la rossa? e la pizza? margherita o farcita?

4 anni fa

ConsiglioGionny

Io ho scritto "YourBearDrinksBeer" e me l'ha data giusta! WOW! Incredibile

3 anni fa

sara91554

Sul serio?

1 anno fa

FrancescoDT

Stranissimo...

2 anni fa

sevrumbelle

Come distinguo ""IL VOSTRO"" da ""IL TUO""???

2 anni fa

FrancescoDT

In inglese si dice in tutti e due i casi "Your".

2 anni fa

Giorgy162055

Ma gli animali in quest'app sono davvero originali...

2 anni fa

EdoardoMan12

Non sapevo che gli orsi bevono la birra

1 anno fa

MichaelCom3

Orso curioso!

4 anni fa

filippo-b

Quello era il delfino! XD

3 anni fa

BillRonno

Hahahahah

2 anni fa

Dece10

Che orso!

2 anni fa

eclissi3

Infatti L'orso va a bere la birra al bar che si trova dentro al bosco :D ;D

2 anni fa

JessicaFio18

È l' amico orso di cleveland brown!

6 mesi fa

ValeriaCor30915

Il tuo orso beve birra

5 mesi fa

winter73393

Questa app è utile, oppure inutile, dipende da come la usate,si può imparare, o solo giocare!

4 mesi fa

eva909309

What ?

4 mesi fa

Angelo9751

Per chi pensa che gli orsi non bevono birra.. http://www.animalieanimali.it/rubriche/12748_beve_36_birre_e_svienema_eun_orso__br_20_ago_04

4 mesi fa

OscarCola1

Ed il mio cane mangia crauti!

3 mesi fa

chiara811945

?

2 mesi fa

Emanuela733530

Amo questa app

1 mese fa

Tonino756469

La pronuncia tra bird e bear non si distingue bene

1 mese fa

PaoloFerna5

Ciaooooo???

1 mese fa

13XPPO

C'è qual quadra che non cosa qui.....

1 settimana fa

RagnettoPaladino

Che orso bohémien!

4 anni fa

maryt11

Questa é una delle poche frasi davvero divertente haha domani compro un orso cn birra in omaggio, spero :d

4 anni fa

David383589

Il mio beve vino

1 anno fa

angelaanto
angelaanto

In effetti neanche Yoghi e Bubu la bevono preferiscono le torte

1 anno fa

lelle2001

È quello che diranno a Liam quando suo figlio berrà la birra

1 anno fa

Claudio39277

La tua birra beve orso

2 settimane fa

adriana.pu3

In sardegna il mio orso beve birra hicnusa

1 anno fa

LUKKITO

Che idolo il tuo orso !

9 mesi fa

84_alice

perchè la s su drinks?

4 anni fa

Eleonora17062000

Perchè orso è alla terza persona singolare e quindi ci vuola la -s sul verbo

4 anni fa

FrancescoDT

Si, volevo scrivere la stessa cosa tua ma poi ho visto che gli avevi già risposto tu! :D

2 anni fa

MattiaFezza

scusate ma se è il tuo orso non è yours bear drinks beer??

4 anni fa

Tore76

No, devi usare l'aggettivo possessivo your. Yours è un pronome possessivo.

4 anni fa

MattiaFezza

non ho preso ancora bene confidenza con mio tuo suo grazie

4 anni fa

CinziaScarpa

Ma che cavolo di frasi mettete

2 anni fa

Greta95765

Ma dai nessun orso potrebbe bere la BIRRA!!

2 anni fa

EnricoSqui

Ma che ##### !

8 mesi fa

DanyLives

impiccati strounz

6 mesi fa

tizyk

Perche drinks e non drink?help me :-)

4 anni fa

Roberta136188

Perché é 3 pers sing .... ma non vi ricordate gli argomenti delle lezioni precedenti?

2 anni fa

alexaela98

il orso vale per la terza persona singolare (she/he/it) si mette s alla fine she speaks e altro :))

4 anni fa

Tore76

Forse volevi dire l'orso (non il orso) corrisponde alla terza persona singolare it.

the bear drinks = l'orso beve

it drinks = esso beve

Your bear drinks = il tuo orso beve (l'orso è tuo, ma è lui che compie l'azione del bere).

4 anni fa

Mimmo47

Il microfono non funziona

3 anni fa

fed3lego

Non ha senso

1 anno fa

JessicaFio18

Se non avesse senso, scrivere favole per bambini sarebbe impossibile. Il senso ce l' ha, la lingua non ha limiti per l' immaginazione così come l'arte.

6 mesi fa

EmanueleSi392880

Questa app è inutile

2 anni fa

eclissi3

No utile

2 anni fa