1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Your bear drinks beer."

"Your bear drinks beer."

Traduzione:Il tuo orso beve la birra.

March 29, 2013

64 commenti


Tore76

forse hanno fatto questa frase per far distinguere la pronuncia di "bear" da quella di "beer"


Evilness

La penso come te ma ciò cono toglie che sia una frase divertente comunque xD


japodiciotto

volevo scrivere il tuo stesso commento!


Rosy66pa

Credo sia proprio questo lo scopo


domenico803620

Penso che sia indubitabilmente così


Tania57

può essere se no nn ha senso


filippo-b

Esatto! È proprio così!


MariaArcan5

Oltre al possesso dell'orso che non mi sembra legale...anche ubriacone mi pare troppo!?


3nipotimagnifici

questo orso beve troppa birra, finira' malamente!


Giorgy162055

Ma gli animali in quest'app sono davvero originali...


EdoardoMan12

Non sapevo che gli orsi bevono la birra


saldatura

Incredibile! prime di scrivere il commento, sotto in evidenza appare "Basta spazzatura!" Invece scrivere "Il tuo orso beve la birra" che cos'è? preferisce la bionda o la rossa? e la pizza? margherita o farcita?


ConsiglioGionny

Io ho scritto "YourBearDrinksBeer" e me l'ha data giusta! WOW! Incredibile


sevrumbelle

Come distinguo ""IL VOSTRO"" da ""IL TUO""???


FrancescoDT

In inglese si dice in tutti e due i casi "Your".


nk6gR8

Quindi in una frase scritta dovrei guardare il contesto ?


filippo-b

Quello era il delfino! XD


maryt11

Questa é una delle poche frasi davvero divertente haha domani compro un orso cn birra in omaggio, spero :d


eclissi3

Infatti L'orso va a bere la birra al bar che si trova dentro al bosco :D ;D


David383589

Il mio beve vino


angelaanto

In effetti neanche Yoghi e Bubu la bevono preferiscono le torte


JessicaFio18

È l' amico orso di cleveland brown!


ValeriaCor30915

Il tuo orso beve birra


winter73393

Questa app è utile, oppure inutile, dipende da come la usate,si può imparare, o solo giocare!


Angelo9751

Per chi pensa che gli orsi non bevono birra.. http://www.animalieanimali.it/rubriche/12748_beve_36_birre_e_svienema_eun_orso__br_20_ago_04


OscarCola1

Ed il mio cane mangia crauti!


Tonino756469

La pronuncia tra bird e bear non si distingue bene


[utente disattivato]

    Cosa c'entrano gli uccelli??


13XPPO

    C'è qual quadra che non cosa qui.....


Fiore57401

    Have you a bear??? And is it drinks a beer??? Oh my god, it's incredible!!!


FrancisMetal

    io lo voglio vedere questo orso... magari diventiamo amici


Nello430508

    Ah ah ah.. Presentatemi questo orso


Exmitrius1

    Ditemi se un orso beve birra


Greta95765

    Ma dai nessun orso potrebbe bere la BIRRA!!


lelle2001

    È quello che diranno a Liam quando suo figlio berrà la birra


Claudio39277

    La tua birra beve orso


Gigi.Calcagno

    Le frasi no sense non aiutano


    [utente disattivato]

ManueleB.

      It's MY bear.... Se beve birra, indubbiamente è il mio!


      [utente disattivato]

        Secondo me anche se è buffo davvero, dovrebbero essere comunque un po' più realisti! Qualcuno ha mai visto un orso che beve birra?


Angela840214

        A quanto pare Duo ha orsi che bevono birra e uccelli che leggono il giornale...Che strani animali che hai Duo..


corrado733750

        your bear drinks beer ????


Momo20552

        Perché senza Articolo non va bene?


yragael1

        Non capisco: Il tuo orso beve birra. Il tuo orso beve della birra. Perchè: il tuo orso beve LA birra? L'articolo non c'è!


yragael1

        P.S. è una cosa che ho già notato in altre frasi.


Maria_dolcinea

        Sarà l'orso Yoghi altrimenti non si spiega. :D


CiroGargiu1

        Ragazzi nel corso di giapponese ho trovato un cane in cravatta che vende souvenir al discount


nk6gR8

        Per distinguere il tuo e il vostro ???


BrigitteS.2

        gli orsi non bevono la birra???non lo sapevo

        Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.