"Estoy en el departamento de producción."

Traduzione:Sono nel dipartimento produzione.

August 23, 2018

5 commenti


PaoloDiBello

Sono nel dipartimento di produzione.

August 23, 2018

StefaniaSa618428

SETTORE è sbagliato??

October 25, 2018

sergio225210

perchè " nel reparto di produzione" non ti piace?

November 3, 2018

Marknonsonoio

Reparto produzione. Senza articolo

January 20, 2019

Francescalingue

A parte che la frase non ha un minimo di senso, ma poi, perché nella frase in spagnolo c'è "de" e nella traduzione italiana non mettete "di". E poi, "departamento" può avere il doppio significato di "appartamento" e "dipartimento, ma, dato che manca il contesto, è difficile capire quale delle due sia corrette. Dovreste prestare un po' più di attenzione.

April 2, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.