1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Tuviste que volver porque no…

"Tuviste que volver porque no habías cerrado tu ventana."

Traduzione:Sei dovuto tornare perché non avevi chiuso la tua finestra.

August 23, 2018

6 commenti


mario258843

sei dovuto tornare o hai dovuto tornare sono corretti entrambi


PaoloDiBello

Sei dovuto tornare perché non avevi chiuso la tua finestra.


alfredogui3

curioso come il suggerimento viene considerato sbagliato !?!?!? e comunque sia "sei" che "Hai" in italiano sono giusti entrambi


EniKitty

Volevo mettere la parola TORNARE ma non c'era...era sofferto, deciso...niente tornare, ho controllato


AriellaBis

Sono d'accordo con Mario

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.