Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Questo ponte è due volte la lunghezza di quello."

Traduzione:This bridge is twice the length of that one.

4 anni fa

4 commenti


CreMark
CreMark

Continuo a pensare che la routine di riconoscimento vocale abbia dei problemi perché mi dice Abbiamo sentito "This bridge is two times the length of that one." mentre io ho pronunciato secondo me abbastanza chiaramente This bridge is twice the length of that

2 anni fa

Giuseppina975147

of that 1 . Perche 1

1 anno fa

Giuseppina975147

Mi da giusto that one. Ma uno in italiano non c'è

1 anno fa

ElvioPista

ho due soluzioni corrette uguali!!

9 mesi fa