"Questo ponte è due volte la lunghezza di quello."

Traduzione:This bridge is twice the length of that one.

4 anni fa

4 commenti


CreMark
CreMark

Continuo a pensare che la routine di riconoscimento vocale abbia dei problemi perché mi dice Abbiamo sentito "This bridge is two times the length of that one." mentre io ho pronunciato secondo me abbastanza chiaramente This bridge is twice the length of that

3 anni fa

Giuseppina975147

of that 1 . Perche 1

2 anni fa

Giuseppina975147

Mi da giusto that one. Ma uno in italiano non c'è

2 anni fa

ElvioPista

ho due soluzioni corrette uguali!!

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.