Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Questo ponte è due volte la lunghezza di quello."

Traduzione:This bridge is twice the length of that one.

0
4 anni fa

8 commenti


CreMark
CreMark

Continuo a pensare che la routine di riconoscimento vocale abbia dei problemi perché mi dice Abbiamo sentito "This bridge is two times the length of that one." mentre io ho pronunciato secondo me abbastanza chiaramente This bridge is twice the length of that

1
Rispondi2 anni fa

Giuseppina975147

of that 1 . Perche 1

0
Rispondi1 anno fa

Giuseppina975147

Mi da giusto that one. Ma uno in italiano non c'è

0
Rispondi1 anno fa

ElvioPista

ho due soluzioni corrette uguali!!

0
Rispondi9 mesi fa

jetser94

non va bene this bridge is twice as long as that?

-1
Rispondi3 anni fa

GiancarloN11

Mi onfondono pure

-1
Rispondi3 anni fa

iltacchino

the leght of this bridge is twice that one" ??? non va bene????

-2
Rispondi4 anni fa

CreMark
CreMark

no perché la frase da tradurre non è la lunghezza di questo ponte è il doppio di quello ma questo ponte è due volte la lunghezza di quello

0
Rispondi2 anni fa