Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Questo ponte è due volte la lunghezza di quello."

Traduzione:This bridge is twice the length of that one.

4 anni fa

8 commenti


CreMark
CreMark

Continuo a pensare che la routine di riconoscimento vocale abbia dei problemi perché mi dice Abbiamo sentito "This bridge is two times the length of that one." mentre io ho pronunciato secondo me abbastanza chiaramente This bridge is twice the length of that

3 anni fa

Giuseppina975147

of that 1 . Perche 1

2 anni fa

Giuseppina975147

Mi da giusto that one. Ma uno in italiano non c'è

2 anni fa

ElvioPista

ho due soluzioni corrette uguali!!

11 mesi fa

jetser94

non va bene this bridge is twice as long as that?

3 anni fa

GiancarloN11

Mi onfondono pure

3 anni fa

iltacchino

the leght of this bridge is twice that one" ??? non va bene????

4 anni fa

CreMark
CreMark

no perché la frase da tradurre non è la lunghezza di questo ponte è il doppio di quello ma questo ponte è due volte la lunghezza di quello

3 anni fa