"Las siguientes semanas"

Traduzione:Le prossime settimane

August 24, 2018

5 commenti


Sonia859301

si dice prossime

August 24, 2018

giabon1

è già stato corretto? A me lo dà giusto

September 4, 2018

Alessandro532010

Ritengo che anche seguenti sia corretto: dipende dal contesto.

December 5, 2018

vittoriaplancher

per favore vorrei capire perché " le prossime settimane " è giusto e "le settimane prossime " è sbagliato

December 8, 2018

giabon1

Nel parlato in genere si dice al singolare “la settimana prossima” ma non al plurale “le settimane prossime”. Invece se si mette prima va bene sia “prossima settimana” che ”prossime settimane”.

December 8, 2018
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.