"Wedecreasethespeedofthecar."

Traduzione:Diminuiamo la velocità dell'automobile.

4 anni fa

14 commenti


137batman137

rallentiamo

3 anni fa

anxdroid
anxdroid

decrementare è un verbo italiano che traduce perfettamente to decrease...

4 anni fa

MassimoControllo

Decrementare??

4 anni fa

trinzette

Abbassare equivale a ridurre

2 anni fa

giusy.pinna71

anche secondo me è uguale dire decrementare o diminuire la velocità

4 anni fa

RobertoGne

D'accordo, diminuiamo, caliamo abbassiamo sono sinonimi non potete segnare errore se uno non mette lo stesso termine.

1 anno fa

solaris188

Ma "decrease" non è un verbo intransitivo? Ricordo che in una frase precedente mi è stato segnato come errato l'uso di "decrease" al posto di "reduce"!

4 anni fa

MassimoControllo

È sia transitivio che intransitivo*.

Però ho notato che gli usi si sovrappongono o O

Esempi di uso intransitivo:

decrease in number (become fewer) ~ calare di numero

decrease in size ~ diminuzione delle dimensioni

decrease in temperature ~ diminuzione della temperatura

decrease (Oxford-Paravia)

verbo transitivo

1 diminuire, ridurre [number, size, sales]

2 (in knitting) calare [stitches]

verbo intransitivo

1 [size, weight, population] diminuire, decrescere [price, cost, rate] abbassarsi, calare [popularity] diminuire, calare

2 (in knitting) calare

Un saluto

4 anni fa

eles.bedog

caliamo dal verbo calare non va bene???????

3 anni fa

RobertoGur1

Rallentare è il verbo di uso più comune in italiano per esprimere il concetto. Vorrei sentire chi in caso di prericolo quando si guida dice decrementa

3 anni fa

MichaelSpi6

abbassare?!?!

2 anni fa

anna400009

Se uso della davanti ad automobile non ho sbagliato.

2 anni fa

nino116

Abbassiamo è sbagliato

2 anni fa

speriamoinbene

abbassiamo la velocità della macchina.......Non può essere considerata corretta? Grazie.

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.