Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He explained his book."

Traduzione:Lui ha spiegato il suo libro.

0
4 anni fa

10 commenti


arcdan

"Lui spiegava il suo libro" non è giusto?

15
Rispondi4 anni fa

fabio53

Casomai " spiegò"

1
Rispondi4 anni fa

RAFFAELERO4

Spiegava è Indicativo Imperfetto, che in questo caso non avrebbe senso così scritta, senza completarla, ma principalmente non è un azione finita come il passato remoto. Cerca sul web e avrai più dettagli

1
Rispondi2 anni fa

chialvaser

Perdonatemi ma se l'azione fosse finita invece di essere in Simple Past avrebbe dovuto essere in Past Perfect.

0
Rispondi4 mesi fa

DamianoCon4

Sì, ma in altre frasi fa tradurre con l'imperfetto tipo "mangiava a casa mia". Non ha molto senso.

0
Rispondi1 mese fa

Mauro-D.

"Lui epose il suo libro" . E' un errore non accettarlo !

2
Rispondi3 anni fa

barbara0.0

Tra spiegava e spiegò in questo caso che differenza corre?

0
Rispondi3 anni fa

mauroberselli

Sono tempi verbali diversi. Spiegava = imperfetto; spegò = passato remoto.

0
Rispondi6 mesi fa

MariaGiuse869048

Perché non mi accetta aveva spiegato?

0
Rispondi7 mesi fa

Alessandro133454

Perchè non prende "Gli ha spiegato il suo libro"?

0
Rispondi6 mesi fa