"Heexplainedhisbook."

Traduzione:Lui ha spiegato il suo libro.

4 anni fa

28 commenti


arcdan
arcdan

"Lui spiegava il suo libro" non è giusto?

4 anni fa

fabio53

Casomai " spiegò"

4 anni fa

RAFFAELERO4

Spiegava è Indicativo Imperfetto, che in questo caso non avrebbe senso così scritta, senza completarla, ma principalmente non è un azione finita come il passato remoto. Cerca sul web e avrai più dettagli

3 anni fa

chialvaser

Perdonatemi ma se l'azione fosse finita invece di essere in Simple Past avrebbe dovuto essere in Past Perfect.

9 mesi fa

DamianoCon4

Sì, ma in altre frasi fa tradurre con l'imperfetto tipo "mangiava a casa mia". Non ha molto senso.

6 mesi fa

Cobalto16
Cobalto16

In realtà, possono andare sia l'imperfetto che il passato remoto che il passato prossimo. Quello che è sbagliato è il verbo: un libro non si spiega; se ne può spiegare il contenuto, il senso.

1 anno fa

Cobalto16
Cobalto16

temo che sia l'ennesima "correzione scorretta"

1 anno fa

Mauro-D.

"Lui epose il suo libro" . E' un errore non accettarlo !

3 anni fa

barbara0.0

Tra spiegava e spiegò in questo caso che differenza corre?

3 anni fa

mauroberselli

Sono tempi verbali diversi. Spiegava = imperfetto; spegò = passato remoto.

1 anno fa

fabio53

volevo vedere se accettava " ha illustrato il suo libro" ma non lo accetta mentre in italiano si usa anche come " ha spiegato"!!

4 anni fa

Gianbizone

Anche io, ho provato a segnalarlo.

4 anni fa

03121981

Ha illustrato il suo libro per me è piu corretto

4 anni fa

MariaGiuse869048

Perché non mi accetta aveva spiegato?

1 anno fa

Francesco643243

Book mi hanno sempre insegnato di pronunciare buuk.

4 mesi fa

Mik597849

"Lui parlò del suo libro" sbagliato

2 mesi fa

LauraPavio

Si dice anche esposto in italiano

1 settimana fa

stefanofor18

Raccontato =

1 settimana fa

RudeGirl69

"Ha esposto" perchè è sbagliato?

2 anni fa

Alessandro133454

Perchè non prende "Gli ha spiegato il suo libro"?

11 mesi fa

ANGELO357262

Non conoscete la parola illustrare ?? ha lo stesso significato di spiegare .perfavore aggiornatevi

2 mesi fa

Mik597849

si però stai tranquillo. Siamo tutti qua per imparare abbassa la cresta

2 mesi fa

Tuocha
Tuocha

Non mi ha accettato " lui spiegava il proprio libro " come mai ?

4 anni fa

Cric_Ran

volevo fare la stessa domanda..

4 anni fa

Giorgio594423

l'audio di "book" per me è incomprensibile.

2 anni fa

Genzl

bisogna scrivere in inglese

1 anno fa

GabrieleSa51562

perchè non è valida la traduzione " Lui spiegava il suo libro " ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

4 anni fa

maura1948

"ha esposto il suo libro " secondo me è più corretto che " ha spegato..."

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.