"He explained his book."

Traduzione:Lui ha spiegato il suo libro.

4 anni fa

14 commenti


arcdan

"Lui spiegava il suo libro" non è giusto?

4 anni fa

fabio53

Casomai " spiegò"

4 anni fa

RAFFAELERO4

Spiegava è Indicativo Imperfetto, che in questo caso non avrebbe senso così scritta, senza completarla, ma principalmente non è un azione finita come il passato remoto. Cerca sul web e avrai più dettagli

2 anni fa

chialvaser

Perdonatemi ma se l'azione fosse finita invece di essere in Simple Past avrebbe dovuto essere in Past Perfect.

7 mesi fa

DamianoCon4

Sì, ma in altre frasi fa tradurre con l'imperfetto tipo "mangiava a casa mia". Non ha molto senso.

4 mesi fa

Mauro-D.

"Lui epose il suo libro" . E' un errore non accettarlo !

3 anni fa

barbara0.0

Tra spiegava e spiegò in questo caso che differenza corre?

3 anni fa

mauroberselli

Sono tempi verbali diversi. Spiegava = imperfetto; spegò = passato remoto.

9 mesi fa

fabio53

volevo vedere se accettava " ha illustrato il suo libro" ma non lo accetta mentre in italiano si usa anche come " ha spiegato"!!

4 anni fa

03121981

Ha illustrato il suo libro per me è piu corretto

3 anni fa

MariaGiuse869048

Perché non mi accetta aveva spiegato?

10 mesi fa

Francesco643243

Book mi hanno sempre insegnato di pronunciare buuk.

2 mesi fa

Mik597849
Mik597849

"Lui parlò del suo libro" sbagliato

2 settimane fa

ANGELO357262

Non conoscete la parola illustrare ?? ha lo stesso significato di spiegare .perfavore aggiornatevi

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.