1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Yo leo sus cartas."

"Yo leo sus cartas."

Traduzione:Io leggo le vostre lettere.

August 27, 2018

5 commenti


gustn

Io leggo le sue lettere


PaoloDiBello

Yo leo vuestras cartas = Io leggo le vostre lettere.

Yo leo sus cartas de él/ella y de usted también = Io leggo le sue lettere


TomyTomaso

Ciao. Duolingo usa lo spagnolo dell'America del Sud, non il castigliano di Spagna. In America del Sud non si usa la seconda persona plurale (vosotros/vosotras/vuestros/vuestras/etc.) che viene sostituita dalla terza persona plurale. Spero aiuti!


Amanda441657

grazie mille x info ma, non dovrebbero considerare errori le loro differenza di luogo nella medesima lingua....non è cosi che si insegna


[utente disattivato]

    Buono a sapersi

    Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.