"È un porto importante."

Traduzione:It is an important port.

4 anni fa

22 commenti


farinaecucina

Port è la struttura del porto. Harbour il porto naturale.

3 anni fa

pierokr

Non mi fa selezionare nessuna delle 3 risposte

1 anno fa

Veronica479463

Neanche a me,ci dev'essere un errore nel sistema

1 anno fa

Milly641929

prova selezione 2e 3

1 anno fa

annarellas2

Ho usato is a lo srgna come errore

3 anni fa

Veronica479463

Non mi fa proseguire nonostante la risposta esatta

1 anno fa

Lucasalvatori1

non funziona la selezione

1 anno fa

Milly641929

o scoperto perché me la dava sbaglista la domanda n 16 ho schiacciato tutti è due si dice in due modi

1 anno fa

maf1975

Mi da per errore qualsiasi risposta io selezioni

1 anno fa

terry703272

Non mi accetta nessuna risposta

1 anno fa

EnricoIann2

Non mi seleziona nessu a delle tre

1 anno fa

Franca65872

Scrivo la risposta esatta e non viene accettata.... è già la seconda volta.... e non riesco mai a terminare la lezione !!!! Prego correggere

1 anno fa

EnricoIann2

Non mi seleziona nessuna delle tre

1 anno fa

riccardo391589

Non mi fa proseguire nonostante la rispista esatta!!

1 anno fa

ValentinaD274012

Non capisco la correzione: quella giusta mi ha detto che era "it is an important port" poi me la boccia per " it is an important harbor"

1 anno fa

Nadia624856

Non fa selezionare nessuna risposta

1 anno fa

lisa97203

Non è giusto nn accettare la frase corretta solo perché ne ho evidenziato solo una, è sempre corretta dopo tutto! Voi non avete specificato quante scelte si poteva fare.

1 anno fa

terry703272

Non mi fa selezionare nessuna soluzione

1 anno fa

danilo234495

Se selezionate le due corrette andate avanti

1 anno fa

AnnaMaria236816

Premo il tasto giusto e non viene accettata la risposta

1 anno fa

cinzia198504

C è un errore non ti fa andare avanti

1 anno fa

capirosso

Non mi fa selezionare nessuna delle tre risposte

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.