"Lei dice di no."

Traduzione:She says no.

4 anni fa

6 commenti


faustopillo

Quando si traduce say e quando tell?chi mi aiuta

3 anni fa

sacchele68

to tell quando viene espressa la persona a cui si parla tell me = dimmi to say quando non è espressa la persona a cui si parla she says no = lei dice di no

3 anni fa

ValeriaPilati97

perché non bisogna tradurre letteralmente da italiano a inglese, certe frasi si dicono in una determinata maniera. dopo il verbo TO SAY riferisci subito ció che viene detto

4 anni fa

diamorf1

grazie mia cara

4 anni fa

diamorf1

Perchè non si mette "of": She says of no. Qualcuno mi risponde gentilmente, grazie

4 anni fa

ValeriaPilati97

ti ho risposto sotto ho sbagliato :)

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.