Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sei in un complesso?"

Traduzione:Are you in a band?

0
4 anni fa

13 commenti


alessandrourbina

Are you in a complex?? È sbagliato?

3
Rispondi2 anni fa

antonio.ga74

Perché nella forma interrogativa accetta anche "You are in a band?" invece di "Are you in...."

3
Rispondi2 anni fa

DiegoLeona5

La frase proposta è troppo decontestualizzata. Non si può pretendere una accezione specifica. La traduzione principale di "complesso" è "complex". Fonte http://www.wordreference.com/

2
Rispondi4 anni fa

maxmaratz

Are you in a music band dovrebbe essere accettato!!!

2
Rispondi4 anni fa

eles.bedog

perché do you are in a band non và bene????

2
Rispondi3 anni fa

a507
a507
6
Rispondi3 anni fa

apollo_mx5

grazie

0
Rispondi2 anni fa

bernadette1010

grazie.

0
Rispondi1 anno fa

Elena645808

Grazie.

0
Rispondi1 anno fa

bastunako

Perchè non va bene do you are in a band?

1
Rispondi7 mesi fa

acca80vr

Complesso non ê molto usato

0
Rispondi2 anni fa

Giovanni_Lelli

Sì, ma perché "Do you play in a band?" non viene accettato?

0
Rispondi6 mesi fa

a507
a507

Hai usato il verbo suonare invece che essere.

0
Rispondi6 mesi fa