"¿Quiénes comen cebolla?"

Traduzione:Chi mangia cipolla?

August 29, 2018

23 commenti
Questa discussione è chiusa.


Emanuela-G

Il pronome interrogativo 'chi' si usa solo con il verbo alla terza persona singolare: "Chi mangia cipolla?" Solo con il verbo 'essere' si può dire sia "chi è lui" sia "chi sono loro" (Lo scrivo qui perché non si può segnalare in altro modo)


EleninaDV

"Chi mangiano" è del tutto sbagliato, in italiano la traduzione corretta è "Chi mangia".


Gabriellam598115

Chi mangia la cipolla ? È la traduzione corretta


martitita89

As told by Emanuela, there's a mistake in Italian translation. In Spanish Quiénes is plural while Chi in Italian in a singular form


katia613

in italiano si dice Chi mangia la cipolla?


VincenzoCi380766

Sì, si può dire se si intende "questa" cipolla. Se si intende in senso generico, no!


PaolaBolla3

chi mangiano cipolla in italiano è scorretto


andy6612

concordo con le segnalazioni, chi vuole solo il singolare


brunopinna46

Traduzione scorretta. La lettura fa rabbrividire....


NTONI23

ma insomma qui non si impara lo spagnolo e si disimpara l'italiano. Non è possibile che per superare la prova bisogna tradurre in modo assolutamente scorretto. Io avevo tradotto "chi sono coloro che mangiano la cipolla? In spagnolo viene indicato il verbo terza persona plurale MANGIANO. quindi non ha senso scrivere CHI MANGIANO.


NTONI23

PER FAVORE CORREGGETE LA VOSTRA TRADUZIONE ITALIANA CHE E' SBAGLIATA


Claudia107385

Concordo con Manuela410769


Claudia107385

Sarebbe corretto anche “ quali di voi mangiano cipolla?” Oppure “quanti di voi mangiano cipolla? Rispettivamente pronome qualitativo e quantitativo


WaltraudO

Sarebbe corretto però non è la traduzione richiesta.


NTONI23

io ho tradotto CHI MANGIA CIPOLLA, sicuro che non sarebbe passato come in altre indentiche domande, e invece mi ero sbagliato. NON SOLO è STATA ACCETTATA ma addirrittura hanno anche accettato come valida alternativa la loro versione, quella quella che hanno indicato qui sopra


NTONI23

per favore correggete il testo perchè la traduzione da fare si basa su una domanda con un verbo in italiano che non ha senso


luciabenedetti

traduzione corretta : Chi mangia cipolla E' sbagliato il verbo al plurale, si potrebbealmeno tradurre : coloro che mangiano cipolla


Bamb7no

por qué si pone comen no es mangiano¿?


ANNAZUCCOL3

sente le cose sbagliate


alejandroc33387

la traducción ofrecida esta equivocada. ¿para pasar el proceso debo poner la respuesta equivocada?


Angela57429

Mi unisco col dire che c'è un errore! COMEN vuol dire essi, loro MANGIANO, ma la terxa persona singolare, LUI MANGIA, è COME. Attenzione

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.