1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Yo soy una niña, yo bebo lec…

"Yo soy una niña, yo bebo leche."

Traduzione:Io sono una bambina, io bevo latte.

August 30, 2018

6 commenti


WasfiAkab

Sono una bambina è corretto. In Italiano non è d'obbligo la prima persona.


Ex3mity

in effetti...


Gio924031

Niña puó essere tradotto come bimba oppure bambina


ste233523

ahia .. 2 errorucci , primo io si puo omettere è una forzatura ( già il verbo è cogniugato alla prima persona ) , io bevo latte ( non si puo sentire ) il latte non è una cosa astratta ma definita quindi ha bisogno di un articolo o il latte o del latte

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.