"La carta es acerca de los elefantes."

Traduzione:La lettera è riguardo gli elefanti.

August 31, 2018

19 commenti


EMANUELA410769

In italiano non si può die che qualcosa 'è riguardo', ma si dovrebbe usare il verbo corrispondente: "la lettera riguarda gli elefanti". La parola 'riguardo', inoltre, dovrebbe essere seguita dalla preposizione 'a'. Es: " Il libro contiene informazioni riguardo agli elefanti"

August 31, 2018

GiovanniB21171

Frase errata. "La lettera riguarda gli elefanti" dovrebbe essere quella corretta.

September 6, 2018

lele58278

sopratutto non si può mettere una traduzione sbagliata 20000 volte nel test.

September 21, 2018

PaolaBolla3

sbagliato in italiano la traduzione è "tratta di elefanti" o "riguarda gli elefanti"

September 24, 2018

Mte90
September 11, 2018

Claudia107385

Avrei voluto segnalarla come errore ma non ho trovato la casella giusta da spuntare La traduzione in italiano è sbagliata, è corretta la traduzione segnalata da Emanuela

September 16, 2018

PaolaBolla3

D'accordo con Emanuela!

September 18, 2018

Alessandro532010

Come più volte segnalato la traduzione italiana è errata: in italiano si dice "la lettera tratta degli elefanti" oppure, come già in altre frasi analoghe "la lettera parla degli elefanti". Altre forme: "la lettera riguarda gli elefanti" "la lettera è relativa agli elefanti" "La lettera tratta di elefanti" ma MAI "si tratta", che ha un significato diverso ed è una forma impersonale.

September 19, 2018

lele58278

completamente sbagliata come traduzione, "LA lettera riguarda gli elefanti" "La lettera è a riguardo degli elefanti" al limite

September 21, 2018

brunopinna46

la traduzione italiana fa rabbrividire....
"la lettera riguarda gli elefanti"

September 29, 2018

Emy756111

La lettera tratta di elefanti.

October 7, 2018

IBPErd

La frase italiano si può tradurre correttamente in diversi modi, ma quello proposto dalla soluzione è scorretta. Letterale e scorretta.

October 11, 2018

PaolaBolla3

riguarda è corretto in italiano non è a riguardo

October 31, 2018

1069814469

D' accordo con il primo commento, il secondo, il terzo, ecc.

November 3, 2018

1069814469

D' accordo con il primo commento, il secodo, il terzo ecc. Correggete please.

November 3, 2018

GregorioCh20

Da corregere

November 17, 2018

CarlaNegri5

riguarda gli elefanti

November 22, 2018

Cobalto16

meglio dire: la lettera riguarda gli elefanti

November 29, 2018

bNO1B78N

italiano corretto--- la lettera riguarda gli elefanti

December 10, 2018
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.