"Mi avión vuela hacia Francia."

Traduzione:Il mio aereo vola verso Francia.

August 31, 2018

18 commenti


Sonia859301

Si dice: il mio aereo vola verso LA Francia

August 31, 2018

giovanni_deluca

penso che la traduzione verso la Francia sia più appropriata

September 16, 2018

Claudia107385

Capisco che lo spagnolo non voglia l’articolo ma in italiano, in questo caso, è assolutamente necessario

February 14, 2019

MaurizioGo10

Il mio aereo vola verso la Francia

December 1, 2018

mario258843

verso la Francia

December 2, 2018

Giorgio986148

manca l'articolo

January 1, 2019

giuseppinor

Concordo con gli altri commenti pubblicati: Il mio aereo vola verso la Francia

February 16, 2019

gea27

verso LA Francia. Senza l'articolo è sbagliato

April 15, 2019

lampurda

Noi segnaliamo, ma c'è qualcuno che corregge?

May 23, 2019

giumo2

concordo con chi mi ha preceduto

February 22, 2019

Francescalingue

Sarebbe gradita la presenza dell'articolo determinativo femminile LA

March 29, 2019

Franois1964

Io essere Tarzan, Tu Jane

April 14, 2019

GabriellaF913869

signori di duolingo correggete I VOSTRI errori

April 17, 2019

alfredogui3

12 commenti bastano per correggere la traduzione in italiano?

April 27, 2019

ELEONORAGO622638

VERSO LA FRANCIA!!!

May 10, 2019

pasqua19

Sono d'accordo coi precedenti commenti si dice : VERSO LA FRANCIA

June 2, 2019

RiDa1013

Tradotto giusto si dice:Il mio aereo vola verso la Francia!

June 14, 2019

Ste.Nerina

L'articolo davanti a "Francia" è FONDAMENTALE in italiano...!

June 21, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.