"Los domingos descanso."

Traduzione:La domenica mi riposo.

August 31, 2018

12 commenti


galia688033

Appunto dovrebbe essere Le domeniche riposo

September 14, 2018

galia688033

Los domingos ..non è in plurale?

September 13, 2018

ZuzanaPell

è plurale; el domingo è singolare

September 14, 2018

Claudia107385

In italiano sono corrette entrambe le traduzioni “La domenica mi riposo” le domeniche mi riposo” oppure “ la domenica riposo” “ le domeniche riposo”

December 26, 2018

AntasValdes

concordo

April 30, 2019

ZuzanaPell

la risposta corretta non sarebbe in plurale le domeniche riposo????

August 31, 2018

vittoriaplancher

perché è sbagliato "le domeniche " considerato che la frase è "los domingos" e non " el domingo"

December 20, 2018

Claudia107385

In italiano sia il singolare sia il plurale è corretto Ma il significato della frase spagnola “ El domingo descanso” è uguale al significato di “Los Domingos descanso” ?

January 11, 2019

Vittorio885243

los è plurale

January 30, 2019

Vittorio885243

El domingo escanso

January 30, 2019

RiDa1013

Scusate "Los domingos " è plurale!!!!

June 15, 2019

Ste.Nerina

In italiano si usa sia "la domenica" che "le domeniche" nel contesto della frase dove si esprime un'azione che si ripete. Inoltre la particella "mi" può essere omessa...

June 21, 2019
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.