1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I like women."

"I like women."

Traduzione:Mi piacciono le donne.

March 30, 2013

20 commenti


mac73

e' facoltativo aggiungere il "the" ??

I like the women. è corretto?


mukkapazza

Anche così si può dire, ma l'uso dell'articolo determinativo è diverso in inglese. Indica sempre un qualcuno o qualcosa di specifico:

I like women - mi piacciono le donne in generale, alcune di più, ma la frase esprime sempre lo stesso concetto

I like the women - mi piace un gruppo particolare di donne, forse quelle che stanno sedute di là, o quelle che hai appena conosciuto...


Shila500

Grazie ora ho capito


Diamondswagboyz

I like women, e la risposta perfetta :)


Fe_ciccio91

"Like" è utilizzato solo come piacere o anche come volere?!


RominaDemi

Piacere , per volere si usa want


PaoloBorgh

per me in italiano ci sta anche: amiamo, vogliamo e desideriamo


AnthonyCon113597

Santo Dio sempre la stessa cosa, amare è love piacere è like


Genyo916

E a chi non piacciono..


chefenzo

E a chi non piacciono xD


DaniloPepaj

io ho scritto ;mi piaccono le dojne e me lo a dato giusto


Mira241543

Like = piace want = voglio love = amo desire = desidero


Monica40711

Scusate la domanda da mega principiante ma come traducono "le donne" e " la donna"


PannasOwen

Me gustan las mujeres


paulmacd

Perché "Gradisco le donne" non è accettato?


Mohamed-Ghrieb

Ma però che cavolo cioè le cose vocali ce li fanno sempre sbagliate giusto o mi sbaglio!?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia