"Él es mi hermano menor."

Traduzione:Lui è il mio fratello minore.

September 2, 2018

4 commenti


EMANUELA410769

Nella frase 'lui è mio fratello', l'articolo 'il' sarebbe sbagliato. Se la parola fratello è accompagnata da un aggettivo, come in questo caso, la frase diventa 'lui è il mio fratello minore'

September 2, 2018

alfredogui3

la traduzione più adatta è " è mio fratello minore" in italiano non si mette lui perché è implicito nella frase che è una risposta a una domanda riferita al soggetto in questione

February 3, 2019

SarimaFaus

If effetti, secondo la mia modesta opinione, in questo caso la traduzione più corretta dovrebbe essere "E' mio fratello minore" omettendo il soggetto Lui e l'articolo il... Purtroppo Duolingo brulica di traduzioni simili...

February 22, 2019

Claudia107385

Concordo con Emanuela qui ci vorrebbe l’articolo “Lui è il mio fratello minore”

November 28, 2018
Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.